Reclamo N° 301510

Giovanni
01 Luglio 2023
Buongiorno, Ho acquistato sul sito Yoox una t shirt del brand Sandro. Una volta ricevuto l'ordine mi sono ritrovato non la t shirt ordinata ma una giacca di un brand sconosciuto. Ho subito chiamato il loro Customer service inviando le foto del prodotto ricevuto e specificando che secondo il mio avviso il pacco era stato manomesso. Mi hanno confermato che avrebbero preso in carico la mia richiesta. Trascorse circa due settimane ho sollecitato una risposta e mi hanno detto che non potevano procedere al rimborso (avevo solo chiesto di poter ricevere il mio acquisto) perchè il prodotto che avevo ricevuto non era partito dal loro magazzino o comunque non era di loro proprietà. Ovviamente non è assolutamente corretta la pratica che hanno attuato, e certamente non è un problema del consumatore se si rivolgono a corrieri poco raccomandabili.
Condividi su:

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239