Reclamo N° 187012
Paola
17 Aprile 2020
Buongiorno, ho effettuato un ordine su yoox in data 23/03/2020, una cravatta con confezione regalo da inviare direttamente al destinatario (regalo di laurea). L'ordine dopo poco va in stato "in preparazione". Il 25 marzo appare sul sito una comunicazione che comunica che causa l'emergenza covid-19 i magazzini sono stati chiusi e che quindi tutti gli ordini sono bloccati e che per i clienti è possibile annullarli. Contatto più volte il servizio clienti telefonicamente al numero 800780243 chiedendo di cancellare l'ordine, inizialmente mi dicono che non è un'operazione che si può effettuare, alle terza chiamata un operatore mi dice che ha inviato la richiesta di cancellazione per il mio ordine. Da quella data in mio ordine risulta ancora in stato "in preparazione" e non "cancellato" e di rimborso neanche l'ombra. li ho contattati per ben 8 volte tramite canale messanger, 5 volte tramite email, 1 volta via facebook e la risposta è sempre quella di "avere pazienza". Lo trovo in accettabile, il servizio cliente di Amazon per un problema simile in 15 minuti aveva risolto tutto completando anche il riaccredito sulla carta di credito. L'importo dell'ordine è esiguo, 44 euro + la confezione regalo, ma trovo davvero ingiusto questo trattamento verso i propri clienti. Riuscite ad aiutarmi? grazie mille, Paola Di Bella