Reclamo N° 341568

Maria grazia
21 Ottobre 2024
Buongiorno Ho fatto un acquisto importante ( circa 1500€) ed ho reso per misura sbagliata 3 articoli. Due pantaloni erano uguali , cambiava solo il colore. Avendo provato il primo , il secondo neanche l’ho indossato Ho sistemato tutto con cura ed ho rispettato i passaggi dovuti Sono cliente yoox da 10 anni.. già un anno fa avevo avuto un problema analogo ma si trattava di cifre più basse Insomma uno dei 2 pantaloni da 300€ non mi è stato rimborsato. Sembra che l articolo non ci fosse nel pacco. Questo per me è inconcepibile ma io come faccio a dimostrarlo? Allora basta dire che che un articolo non ci sia ed una persona perde 300€??? Datemi un aiuto se possibile. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239