Reclamo N° 281423
Sara
03 Ottobre 2022
ESPERIENZA IMBARAZZANTE ORDINATI STIVALI ATTRAVERSO UN OPERATRICE SPECIFICANDO CHE AVREI RITIRAYO COME OGNI ALTRO ORDI NE ON UN PUNTO UPS LEI OVVIAMENTE SPEDISCE CON SDA CHE PASSA DAL PYNTO UPS E SE NE VA' METTENDO COME DICITURA CONSEGNA RIFOUTATA, PARLI CON DIVERSI OPERATORI CHE MI PROPONGONO DI FARMI 200 KM. PER ANDARE APIACENZA A RITIRARMELI OGGI DOPP DIVERSE E-MAIL DI RECLAMO ARRIVA UN EMAIL DOVE MI DICE CHE IL PACCO SAREBBE IN CONSEGNA DI SEGUIRE LA TRACCIABILTA, PECCATO CHE PUR AVENDO SPECIFICATO UN NUOVO INDIRIZXO IL PACCO SIA STATO SPEDOTO DI NUOVO AD UPS E PERTANTO RIMANDATO AL MOTTENTE...INOLTRE NON MI È NEMMENO CONSENTITO DI EFFETTUARE UN NUOVO ORDINE PERCHÉ LA TABGLIA NON È PIÙ DISPONIBILE E TRALALTRO NON PIÙ ALLO STESSO PREZZO MA LA SERIETADOVE STA' DI CASA...? NON CERTO DA YOOX....