Reclamo N° 265453

Riccardo
12 Aprile 2022
Gentili signori Vi scrivo perché avrei cortesemente bisogno del vostro aiuto Servizio clienti di YOOX è davvero indecente È un mese che si rifiutano di rimborsarmi un reso adducendo un generico “non rispetto delle policy di reso” senza minimamente motivare con foto o dettagli cosa non avrei rispettato. Faccio notare che mi sono arrivate due consegne in pochi giorni; le ho restituite entrambe con consegne diverse, ma facendo esattamente le stesse cose. Una é stata rimborsata, questa purtroppo no. Dopo un mese di tentativi non sono valse a nulla diverse telefonate e mail, ricevo sempre la stessa irritante e generica risposta. In sintesi, a loro insindacabile e immotivato giudizio, decidono se rimborsare o meno il cliente che rende la merca. Servizio da Medio Evo, di seguito la loro mail. Nell’ultima ricevuta oggi hanno anche tolto il dettaglio per richiedere il prodotto acquistato Grazie mille ancora Yoox Ciao Riccardo, Ti contattiamo in merito ai prodotti contenuti nell'ordine 2502YFC812202E che hai restituito al nostro magazzino STEWART - GIUBBOTTO (1000000128027747). Ci dispiace informarti che non possiamo accettare il reso poiché contravviene alla nostra Politica di reso. Se lo desideri, puoi richiedere la consegna del pacco a tue spese seguendo queste istruzioni: contatta un corriere a tua scelta per organizzare la spedizione invia l'etichetta di reso rilasciata dal corriere [email protected] entro 15 giorni da questa comunicazione indica il seguente indirizzo di spedizione: YOOX NET-A-PORTER GROUP C/O Geodis Logistics Blocco CD1 Interporto 40010 Bentivoglio (BO) Italy. YOOX NET-A-PORTER declina ogni responsabilità relativamente al ritiro del pacco e alla sua consegna, ti consigliamo quindi di affidarti a società che offrano spedizioni tracciate e assicurate. Se gli articoli rientrati nei nostri magazzini non vengono reclamati entro il termine indicato sopra, YOOX NET-A-PORTER potrà disporne liberamente. Grazie per la collaborazione, Customer Care yoox.com Footer
Condividi su:

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239