Reclamo N° 179280

Rossella
23 Febbraio 2020
Ho comprato un vestito su Yoox a dicembre 2019. Una volta ricevuto, mi sono sono resa conto che la vestibilità su di me non mi soddisfava. Ho quindi deciso di rendere il prodotto come previsto dal sito entro il termine massimo e seguendo attentamente le indicazioni. Ho ricevuto risposta dal sito comunicandomi che il reso non era fattibile in quanto il vestito era sicuramente stato indossato e lavato. Questo non corrisponde assolutamente al vero ed ho chiesto di fornirmi su quali evidenze si basasse la loro comunicazione (non ho mai rimosso neanche l'etichetta durante l'unica volta che ho provato il vestito). Ho riscritto loro e richiamato almeno altre due volte lamentandomi della scarsa professionalità e dicendo loro che mi sarei rivolta all'associazione consumatori. in data 30 gennaio mi hanno comunicato che si sarebbero messi in contatto con me, ma da quel giorno mi ritrovo senza nessuna comunicazione, senza abito e soprattutto senza i soldi spesi (114€). Vi chiedo supporto per capire come poter sbloccare questa situazione. Grazie.
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