Reclamo N° 334885

Elisa
17 Luglio 2024

Ho effettuato un ordine in data 17/06/2024. 
 Dopo che ho ricevuto l’ordine ho richiesto il cambio dei prodotti che avevo acquistato. 
 Ho effettuato la richiesta di cambio in data 20/06/2024.
 Ho spedito il pacco con i prodotti da rendere ed il pacco è stato ricevuto da YOOX in data 20/06/2024.

 Da allora, sul sito web vedo l’ORDINE 2006YB82C2402C nello stato IN ELABORAZIONE.

 Il 02/07/2024 ho contattato via email il servizio di Customer Service per avere feedback rispetto allo stato del mio ordine (ORDINE 2006YB82C2402C), ho ricevuto in risposta una mail automatica che mi indicava di aver preso in carico la richiesta e mi suggeriva di rimanere in attesa di una risposta che sarebbe arrivata al più presto. Non ho mai ricevuto nessuna risposta ulteriore. 
 Ho scritto un’altra email in data 10/07/2024, anche questa ha ricevuto la stessa risposta automatica. Dal 04/07 ad oggi 17/07, ho contattato telefonicamente almeno 10 volte il Customer Service, che ogni volta mi ha risposto di non riuscire darmi informazioni sullo stato del mio ordine, sulle tempistiche, sulle evidenti problematiche incorse, l’unica cosa che può fare il Customer Service è inoltrare un sollecito al (fantomatico) reparto di competenza e mi suggerisce di attendere. Ad ogni chiamata successiva alla prima, l’operatore del Customer Service, mi dice di vedere le innumerevoli segnalazioni effettuate, ma di non aver ricevuto nessun riscontro dal reparto di competenza e l'unica cosa che è nelle mie possibilità e quella di attendere che si sblocchi la situazione. Nelle ultime due telefonate, quella del 15/07 e quella del 17/07, ho richiesto il RESO, ed anche questa richiesta è stata inoltrata, ma a quanto pare persa nel vuoto.

 È assurdo che un consumatore non abbia nessuna risposta, è ridicolo che un Customer Service non sia in grado di dare alcuna informativa in merito all’ordine, che sia lo stato o la tempistica di spedizione o di reso. 
Di fatto il consumatore dovrebbe rimanere in una indefinita attesa, nella speranza che si sblocchi la situazione.
Condividi su:

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239