yoox ecommerce

Bacheca segnalazioniYoox

Leggi tutti i reclami inviati per Yoox
Lino
Ho acquistato un articolo che non è mai arrivato in quanto yook ha sbagliato il prezzo dal sito ,per cui hanno messo... Leggi tutto
22 Gennaio 2022
Aline
Never seen such a terrible service. I placed an order and it never arrived at my place. Tried to contact Yoox so t... Leggi tutto
22 Dicembre 2021
Michaela
Pacco consegnato a persona diversa nonostante la personalizzazione su sistema poste italiane... Leggi tutto
21 Dicembre 2021
Oliva
In data 12/11/2021 viene inviato un reso a Yoox richiedendo il rimborso tramite accredito su Moneyoox In data 25/11/... Leggi tutto
13 Dicembre 2021
Laura
Mi cancellano gli ordini senza motivo... Leggi tutto
01 Dicembre 2021
Julia
Ho effettuato un ordine all'inizio di ottobre, fino ad oggi non posso ricevere il mio ordine o un rimborso. Consigli... Leggi tutto
17 Novembre 2021
Adriano
Salve ho acquistato erroneamente un paio di scarpe su Yoox e vorrei ricevere il rimborso totale, sono passate solamen... Leggi tutto
14 Novembre 2021
Fabio
Buongiorno, in data 21 luglio ho effettuato un reso utilizzando il classico modulo di prenotazione di yoox. Il giorn... Leggi tutto
06 Settembre 2021
Viviana
IL mio ordine n. 2008YDBCD21027 è fermo a Bologna dal 20 agosto. ATTENDO RISCONTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!... Leggi tutto
02 Settembre 2021
Bernardetta
Sono 2 ordini consecutivi che non mi vengono recapiti Dicono che non ho indicato la via ed il numero civico Tutto f... Leggi tutto
22 Luglio 2021
Ilaria
Non ho ricevuto l'ordine 0307Y36F52102C e yoox è irreperibile.... Leggi tutto
14 Luglio 2021
Monica
Buongiorno, ho eseguito un reso sul sito Yoox, attendo dal 03.12.2020 il rimborso. Dopo una decina di email ed una PE... Leggi tutto
06 Gennaio 2021