Reclamo N° 325578

Natalia
06 Aprile 2024
Premetto che compro su yoox da anni. Nonostante sia una buona cliente ( almeno ricevo 3 pacchi al mese ) a febbraio 2024 compro un giubbotto , lo rendo a distanza credo di 2-3 gg perché non andava bene, procedo come al solito al reso. Dopo 15gg non avendo saputo più nulla del rimborso inizio a chiamare e scrivere a yoox che mi dice che ha ricevuto il pacco vuoto . Quindi qualcuno ha rubato il giubbotto . Io faccio quello che mi dicono loro , cioè rivolgermi a poste , aprire quella che dicono essere indagine di 2 livello, ma scopro che yoox dovrebbe fare tutto ciò perché l etichetta di reso è stata acquistata da loro e loro hanno accordi con yoox . Siamo ad aprile ed ancora nessuno di yoox mi ha contattata ne aiutata . Penosi. E io ho rovinato 245€
Condividi su:

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239