Reclamo N° 332204

Silvia
17 Giugno 2024
Yoox, ieri, ha inviato tramite mail a tutti i suoi utenti le nuove disposizioni sulle politiche di reso (a pagamento e non più gratuito) che entreranno in vigore dal 24/06/2024. Ho chiesto delucidazioni per tutti gli ordini effettuati prima di tale data e mi è stato risposto che anche per i vecchi ordini la politica di reso sarà quella in vigore dal 24. E' possibile e legale che le condizioni di acquisto possano cambiare in corso d'opera? Il reso, con le condizioni ancora in vigore, può essere fatto gratuitamente entro 100 giorni dall'acquisto. Se ho effettuato un ordine in maggio, dovrei avere 100 giorni e reso gratuito. Invece dovrò, in caso, rendere prima del 24 o dovrò pagare la spedizione successivamente a tale data.Non c'è chiarezza e comunque credo stiano violando le condizioni di acquisto offerta a tutti gli utenti prima del 24 giugno. Spero possiate essere di aiuto nel far chiarezza a me e a tanti altri. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Yoox da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Yoox

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239