Reclamo N° 290395
Adamo
21 Gennaio 2023
Buongiorno,
vi scrivo in merito all e-commerce Yummyvibes shop, in data 16/01/23
ho ordinato su questo negozio online un tappeto antiurto per bambini dopo averlo visto numerose volte sui social network IG. Ho cliccato sul link in descrizione e visto che era disponibile il pagamento alla consegna ho deciso di comprarlo senza purtroppo informarmi sull'operato di questi truffatori.
Il giorno successivo all'ordine mi arriva un messaggio su whatsapp (questo è il numero +39 3760927287 su whatsapp si chiama Rosa Gagliasco penso sia falso ovviamente) scrivendomi che sono carichi di lavoro ci potrà essere qualche ritardo e mi spiegano che il tappeto sarà imballato in sottovuoto quindi di non preoccuparsi per quanto riguarda l'aspetto esteriore(capisco perchè ti informano dell'imballaggio sperano che uno non apra il sacco nero).Merce arrivata il venerdì 20/01/23 prima del previsto pagata con contrassegno ma purtroppo ho deciso di aprirlo a casa visto che poteva essere ingombrante.
Avevo ordinato un tappeto color celeste 1,5m x 2m pagato 73€... mi è arrivato un ''tappeto'' 1m x 1m di colore nero che sembra un copri seggiola grande orrendo non assomiglia minimamente a quello che pubblicizzano.
Ho deciso allora di chiedere di poter fare il reso ma non risponde nessuno e non so veramente come fare per riavere i soldi spesi. Mi sono informato di varie recensioni del sito e purtroppo ho visto che tutti quelli che hanno comprato sono stati truffati a chi ha pagato prima nemmeno la merce è stata consegnata o chi merce sbagliata come me.
Hai un problema con Yummy Vibes Store da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Yummy Vibes Store
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18