Reclamo N° 286769
Valentina
02 Dicembre 2022
A seguito di un ordine sul sito ZALANDO (numero 10410137771130 del 5/09/2022) pagato in contrassegno, ho effettuato il reso per un errore di taglia. Come richiesto effettuo il reso presso Poste Italiane il giorno 9/09/2022 ed attendo il rimborso della spesa di €169,99. Passati 15 giorni e non avendo ricevuto il rimborso chiamo a zalando e mi viene risposto che la merce non è mai stata consegnata e che non è mai stato fatto il reso in quanto il pacco è stato rifiutato. Allora mi rivolgo al corriere UPS, che mi consegno il pacco ed al quale ho pagato, che mi fornisce la prova di consegna dell'ordine di cui sopra che provvedo ad inviare alla mai del servizio clienti di zalando assieme alla copia del modello di reso che utilizzai per la consegna all'ufficio postale. Ad oggi nonostante gli infiniti solleciti e tntativi di venirne a capo non ho ancora ricevuto il rimborso.