Reclamo N° 292438

Ana
16 Febbraio 2023
Avevo un account attivo su Zalando dove ho effettuato almeno due ordini senza problemi. Circa due giorni fa ho ricevuto un'e-mail con un ordine indirizzato a una persona diversa da me ma utilizzando la mia e-mail, questo ordine è stato effettuato da una persona in Francia e pagato tramite PayPal. Ho provato ad accedere al mio account e non mi è stato possibile accedere o recuperare la password, dava sempre un errore. Ho presentato un reclamo direttamente ai servizi IT per violazioni della privacy, ho compilato il modulo due volte e non ho ricevuto risposta. Oggi ho provato a contattare il servizio clienti dove mi hanno solo detto che l'account era stato rubato e che lo avrebbero cancellato... lasciandomi senza possibilità di utilizzare l'account o controllare quali dati erano disponibili su quello stesso account e che potrebbe essere stato rubato, non hanno offerto alcuna soluzione a causa del disagio causato e della gravità del problema, c'è stata chiaramente una fuga di dati personali e possibilmente bancari e nessuno sembra preoccuparsene. Devo aspettarmi che i miei soldi vengano utilizzati per un ordine in futuro?!
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