Reclamo N° 241827

Gabriele
04 Agosto 2021
Buonasera avevo bisogno di un paio di scarpe per il matrimonio di mio fratello ,al che per la prima volta decido di acquistarne un paio su zalando che avevo notato molto carine che mi avevano colpito per i loro lacci bianche con scritte in rosso , si parla di una scarpa di Trussardi comunque non proprio economica, va bene la ordino mi arriva scopri mio malgrado che i lacci erano semplicemente bianchi.. li chiamo 100 volte mi attaccano buttando giù e ripetono all'infinito che l unica cosa possibile e reso con rimborso a circa 10 giorni dalla recezione e mi assicurano che se le ricomprato mi sarebbero arrivate in tempo e il modello esatto... detto fatto oggi mi arrivano ... di nuovo lacci bianchi li chiamo e ricominciata la caduta di linea ed a ripetere che che posso fare solo reso e che quindi i soldi in totale tra i 2 acquisti li riavrei circa tra 10 12 giorni ... ma così facendo arriverei al matrimonio senza soldi e senza scarpe e tutto solo ed esclusivamente per colpa loro... vendere due volte un oggetto sbagliato non è truffa? Perche il modello senza quei lacci esiste e costa molto meno in più molti store hanno quel tipo di scarpe bastava anche dirmelo al primo errore e le compravo altrove... abbandonato dall assistenza clienti mi affido a voi
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239