Reclamo N° 216734

Ilaria
23 Novembre 2020
Buonasera, ho effettuato 3 ordini da zalando approfittando della black week che sul sito, per quanto riguarda il marchio guess, veniva sponsorizzata con sconti fino al 99% e 100%. Promozioni che attualmente non sono più disponibili. Gli ordini sono stati regolarmente registrati e pagati, ma Zalando mi ha appena inviato varie email con l'annullamento degli ordini e sta provvedendo al rimborso di quanto speso. La motivazione che viene data per l'annullamento è la seguente: Abbiamo cancellato il tuo ordine. Purtroppo nonostante attenti controlli delle nostre quantità, non ci è possibile spedire l'articolo da te ordinato. Stiamo elaborando il tuo rimborso per restituirlo tramite PayPal. Per questo ti porgiamo le più sentite scuse. Come risarcimento per il disagio, ti offriamo un buono sconto. Con questo codice di buono ricevi uno sconto del 10%** sul valore totale della merce del prossimo ordine. Puoi inserire il codice durante il procedimento d'ordine. Viene citata una mancanza di quantità, ma in realtà alcuni dei prodotti che ho ordinato sono disponibili nello shop nella medesima taglia da me scelta. Ovviamente la promozione è stata modificata e ora gli sconti sono sensibilmente inferiori.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239