Reclamo N° 239104
Debora
01 Luglio 2021
Buonasera, ho effettuato un ordine di un prodotto da 139 euro da zalando il 12 giugno, consegna garantita in 6 giorni.
Già da subito ups dava problemi. Ho sollecitato zalando per verificare, mi hanno detto dovevo aspettare. Il 23 sera mi comunica zala do che il pacco è perso ed effettuano rimborso. Stamani 1 luglio mi scrive ups che hanno consegnato la borsa in un punto di ritiro ups vicino casa. Avverto zalando, che comunque non voglio più la borsa che è in giacenza. Potevo ritirarla e tenermi anche i soldi. Loro che fanno? Annullano il rimborso e mi dicono di andare a prendermi la borsa. Io non voglio più quella borsa, ma voglio i miei soldi e basta e non dover aspettare perché dopo un periodo di giacenza torni indietro e poi mi facciano il rimborso. Prima volta che uso zalando. Pessimo servizio.
Come posso muovermi?
Ho dovuto comprare a prezzo pieno la borsa che anche su altri siti era scontata. Perché. Ne avevo bisogno il 26 e non c'era tempo. Quindi ci ho rimesso soldi. E adesso devo aspettare per avere i mie soldi.
Grazie
Debora