Reclamo N° 270443
Andrea
05 Giugno 2022
Buongiorno, dopo un lungo periodo di attesa e di sacrificio;
Dopo continue ricerche ecco che in data 05/07/21 abbiamo acquistato, sulla piattaforma di E-commerce ZALANDO, un paio di sandali ESTIVI marca MICHAEL KORS ad un prezzo scontato di 100,00 € anziché 150,00€ ;
Riceviamo l’oggetto ed oggi 05/06/22 mentre mia moglie si accingeva ad indossare i sandali questi si sono praticamente rotti proprio nel punto dell’infradito. Voi potreste dire:”… va bè dopo un anno cosa vorresti pretendere….?”
Invece la cosa strana che questi sandali sono stati indossati forse una decina di volte e non per effettuare la maratona di New York ma solamente per qualche serata estiva al ristorante, quindi dove io e mia moglie eravamo praticamente seduti.
La suola di questi sandali è praticamente nuova addirittura che le lettere MK stampate su di quest’ultima sono ancora perfette e non presentano nemmeno il minimo consumo, stessa cosa vale per la parte del tacco che è praticamente perfetta.
Mia moglie decide di chiamare il servizio clienti e su richiesta di quest’ultimo avviamo la richiesta di rimborso o sostituzione del prodotto; alleghiamo le foto dove si vede il problema, inviamo mail e attendiamo una risposta.
Dopo qualche ora ci viene recapitata una mail in cui ci viene proposto un risarcimento di 50,00€ e le modalità di reso sono indecifrabili in quanto mi chiedono un contrassegno e poi verrà accreditato l’importo sul conto della carta che abbiamo utilizzato per il pagamento.
Ora chiedo a voi: noi non vogliamo un rimborso economico ma mia moglie vuole il sandalo che tanto desiderava, quindi come posso richiedere che mi venga sostituito il prodotto con uno conforme?
Il prodotto è ancora in vendita a a prezzo pieno di 150,00€,ma da parte nostra non intendiamo sborsare altri 100,00€+50,00€(rimborso proposto)
Come posso fare?
In attesa di risposta porgo cordiali saluti.