Reclamo N° 305657

Giada
22 Agosto 2023
Buongiorno, ho acquistato nel mese di luglio un paio di sandali birkenstock, appena arrivate le ho provate (in casa) camminando per il salotto ho notato che mi faceva male al piede sinistro e ho deciso di rendere il prodotto e richiesto il rimborso. Dopo aver ricevuto il pacco presso il deposito Zalando mi hanno riferito che le scarpe erano state usate e rovinate e che il pacco esterno era danneggiato e che non avrebbero predisposto il rimborso economico del prodotto. Pertanto ho richiesto di rimandarmi il prodotto per regalarlo a qualcuno e mi è stato risposto che lo avevano smaltito e che non mi avrebbero ridato nessun rimborso. Potreste aiutarmi? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239