Reclamo N° 305759

Brenda
23 Agosto 2023
buongiorno, ho fatto un reso di un vestito, ho fatto la richiesta di reso e portato il pacco alle poste, poi quando ho chiesto a Zalando se l'avevano ricevuto mi hanno detto che ancora no, nonostante erano già passati parecchi giorni, poi mi mandarono un email che diceva che il pacco era arrivato in magazzino ma ancora non era stato registrato e che quindi non potevano rimborsarmi, perciò li ho contattato di nuovo, mi hanno mandato un legal statement da riempire, l'ho mandato cosi come la ricevuta delle poste, ho controllato il tracking sul sito delle poste e dice che il pacco è stato consegnato e ricevuto, ho contattato Zalando e mi hanno detto che il mio rimborso è stato rifiutato così, senza fondamento, ho chiesto spiegazioni ma niente, non mi rispondono più alle email, appena chiamo e sanno che sono io mi mettono in attesa e poi attaccano. Io solo voglio e i miei soldi indietro, o almeno il vestito.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239