Reclamo N° 341077

Paolo
13 Ottobre 2024
Buongiorno, Ho ordinato un completo giacca+pantalone su Zalando del valore di 420€. All’arrivo il vestito era leggermente stropicciato in alcuni punti ma ho pensato che lo fosse perché qualcuno lo avesse provato e rispedito quindi non mi sono preoccupato particolarmente. Il vestito aveva delle fascette di garanzia gialle ben visibili e impossibili da togliere se non tagliandole quindi era impossibile usarlo ed eventualmente rispedirlo indietro. Dopo alcuni giorni causa brusco cambiamento climatico ho deciso che il vestito non poteva andarmi bene per l’occasione a cui serviva e ho quindi fatto il reso. Passati 3-4 giorni Zalando mi manda una mail dicendomi che non può accettare il reso perché il vestito è stato usato allegandomi delle foto del vestito stesso molto più stropicciato di come l’ho inviato e omettendo di fotografare le fascette gialle di garanzia. Dopo una mia chiamata e una protesta via mail Zalando mi dice che ho 5 giorni di tempo per richiedere indietro il vestito altrimenti non mi verrà più inviato e che il reso non è comunque accettato. Buona giornata. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239