Reclamo N° 337620

Luciano
21 Agosto 2024
Buongiorno, ho un problema serio con Zalando. Dopo aver acquistato il 12/8/2024 e pagato delle scarpe sul sito Zalando (erano il regalo per il compleanno di mia moglie), sembrerebbe che abbiano spedito un pacco il 13/8 ma a me, il 19 agosto, è arrivato un pacco presso un Poste Shop cui avevo fatto appoggiare la consegna e da loro indicato come riferimento di zona, al cui interno invece che le scarpe da me acquistate c'era una maglia da bambina ed un ciondolo. Ho aperto il pacco presso il Poste Shop perchè il volume del pacco visivamente non sembrava quello occupato da delle "scarpe" e mi sono insospettito. Ho scritto subito a Zalando su suggerimento del Poste Shop che mi ha detto non poter fare nulla direttamente, ed ho inviato anche le foto del pacco con il suo "non corrispondente contenuto" e la Dichiarazione di testimonianza del Poste Shop di aver assistito alla sua apertura in loco e del contenuto rinvenuto. Zalando però dice che non mi rimborsano e non mi spediscono più le scarpe perchè a loro risulta tutto a posto. Cosa posso fare? Grazie...
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239