Reclamo N° 343453

Elena
21 Novembre 2024
Buongiorno, In data 22 ottobre ho effettuato ordine su Zalando (n. 10401191570495), che sarebbe dovuto arrivare ad un PuntoPoste vicino a casa entro il 28 e il 30 ottobre. Il 29 ottobre, per problemi familiari, sono dovuta partire, tornando l’8 novembre. Il 29 mattina mi arriva una mail che mi comunica che il pacco era arrivato al PuntoPoste, dove sarebbe dovuto rimanere in giacenza 15 giorni. La mattina dell’11 novembre, ancora in tempo, mi reco al PuntoPoste, tabaccaio di fiducia, che mi comunica che il pacco non è mai arrivato. Scrivo a Zalando, che mi comunica che il pacco è in realtà ancora in transito. L’operatore mi dice che verrà messo in consegna urgente. Il 13 mi viene comunicato che, essendo decorsi i 15 giorni, il pacco è “in transito al mittente”. Scrivo di nuovo a Zalando: stavolta mi dicono semplicemente che non ho ritirato il pacco, che a loro risulta consegnato (ma non era in transito?) e che avrei ricevuto il rimborso dopo 2 settimane dalla consegna del pacco alla loro sede. Sta di fatto che il tracking di questo benedetto pacco, a distanza di 8 giorni, è ancora “in transito - Hub Espresso Piacenza”. Dubito fortemente che il pacco abbia mai lasciato il magazzino Zalando, oppure il corriere l’ha perso. Visto che il servizio clienti di Zalando si è rivelato veramente inattendibile ed inutile, presento questo reclamo per chiudere la faccenda ed avere immediatamente il rimborso che mi aspetta.
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