Reclamo N° 351370

Simona
01 Aprile 2025
Buongiorno, in data 27/03/2025 effettuato l'ordine di una giacca, disponibile presso un'azienda partner Zalando e distribuita tramite il sito internet di zalando. Il giorno dopo ricevo una mail di tracking da parte del fornitore partner che mi avvisa che sto ricevendo dei pantaloni, che ovviamente non avevo mai ordinato. Segnalo quindi la problematica al servizio clienti di Zalando, che mi tranquillizza dicendo di cestinare la mail in quanto spam e di attendere l'arrivo della giacca correttamente ordinata. In data 31/03/2025 ricevo i pantaloni al posto della giacca, contatto nuovamente Zalando e mi viene detto di fare il reso e provvedere ad un nuovo ordine della giacca. Ovviamente la colpa dell'errore viene attribuita al fornitore partner. Faccio un secondo ordine, ma, a questo punto, contatto il fornitore partner per verificare la correttezza dell'articolo e lo stesso mi rispo de che Zalando ha accoppiato in maniera errata il codice della giacca con quello dei pantaloni e che, non solo la giacca non è disponibile, ma avrei ricevuto per la seconda volta I pantaloni. Mi dicono che non avrebbero spedito l'ordine e di chiedere a Zalando l'annullamento. Scrivo a Zalando che si RIFIUTA di effettuare l'annullamento dell'ordine . Servizio clienti completamente inutile e non risolutivo.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239