Reclamo N° 342329

Yvonne
03 Novembre 2024
Buongiorno io ho fatto un ordine zalando in cui ho acquistato un paio di Adidas campus, pagate una parte con un buono regalo e una parta in contanti con contrassegno, poi ho fatto il reso e mi è stata invitata la e-mail di conferma del reso il 24/10/2024 in cui in mi viene detto che mi è stato rimborsato l’importo totale sotto forma di buoni (metodo di rimborso da me scelto) e che sarebbero stati visionabili sulla mia pagina dopo qualche ora. Dopo una settimana dalla e-mail non vedendo il buono totale sulla mia pagina ho deciso di chiamare due volte l’assistenza di zalando. Tutte e due le volte mi è stato detto che vedevano che io avevo un buono del valore di 119.99 euro, quindi il mio reso risulta effettuato e confermato, ma io ho riferito che io purtroppo non riesco a visionare l’accredito sul mio profilo e che quindi non potevo utilizzarlo per me era come se non fosse stato fatto. Tutte e due le volte mi è stato detto di provare a fare un ordine e vedere se in fase di acquisto riuscivo a vederlo ma ho risposto negativamente, entrambe le volte mi è stato detto che mi avrebbero mandato un a e-mail per segnalare il problema, perché ho detto che avrei mandato anche gli screen per far vedere che io effettivamente questo buono non lo avevo, ed entrambe le volte mi hanno messo giù parlandomi di questa fantomatica e-mail che non è mai arrivata, sto pensando di mettere in mezzo un avvocato perché comunque ho sottrazione di denaro (119.99) che loro vedono che sono un rimborso che mi spetta ma non c’è interesse nel capire perché effettivamente io non li so sul mio conto zalando.
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