Reclamo N° 317062

Alberto
04 Gennaio 2024
Buongiorno Mi chiamo Adolfo di Milano Ho vinto un buono da 100€ Zalando tramite Reward Intesa San Paolo. Ho scoperto che il buono in essere è stato “usato o meglio rubato” da qualche simpatica persona che causa privacy Zalando non mi vuole fornire i dati per procedere alla denuncia.Ho scoperto questo quando ho inserito il codice nell’applicazione e mi usciva un codice errore.Dopo vari tentativi ho chiamato e poi chattato con vari operatori Zalando che mi hanno confermato l utilizzo della card il giorno 19/11/23 dopo le ore 9.49.Avranno in Zalando un ufficio che si occupa di furti,sinistri,frodi ecc. L’ unico ad avere visto il codice sono io oltre ad Intesa Reward
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239