Reclamo N° 336142

Claudia
30 Luglio 2024
Buongiorno, sono una - ormai molto stanca - cliente di Zalando. In data 06/07/2024 ho effettuato un grosso ordine (10405184600328), che mi è stato suddiviso in due pacchi. Il primo pacco, spedito direttamente da Zalando, mi è arrivato poco dopo. La spedizione del secondo, invece, risulta in carico ad un partner di Zalando, tale Calliope. è da 25 giorni che il pacco risulta "in elaborazione", non è mai stato spedito. Ho contattato più volte il servizio clienti e stanno arrancando scuse di ogni genere. La prima volta mi è stato detto "abbiamo aperto un'indagine, non si preoccupi perché se il pacco non parte verrà rimborsata entro il 23 luglio". Rimborso ovviamente mai arrivato. Ricontattati più volte, c'è chi mi chiede di pazientare ulteriormente (ripeto è passato quasi un mese e non ho intenzione di aspettare oltre, quei capi non mi servono nemmeno più oramai e a breve parto quindi non troverebbero nemmeno nessuno al domicilio) e chi oggi ha ipotizzato magicamente un'altra data entro cui devo aspettare, l'1 agosto. Ho come il sospetto che questa nuova data faccia la fine della precedente, ossia venga procrastinata nuovamente. Lamento quindi un grosso disservizio, non tanto nel ritardo in sé (che può capitare), ma per la gestione da parte di Zalando, che chiede a me - cliente - di pazientare per un problema non mio e che arriva da me con risposte poco chiare e che si contraddicono (prima il rimborso entro il 23, ora l'1 agosto, poi chissà che altro). Vi ringrazio Claudia
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