Reclamo N° 194297

Alice
26 Maggio 2020
Buongiorno, vi contatto per segnalare il servizio pessimo che un colosso come Zalando offre: Mi è stato consegnato l’articolo sbagliato e mi è stato praticamente impossibile riuscire a mettermi in contatto con qualcuno dell’assistenza clienti, apparentemente inesistente. Le linee telefoniche sono chiuse, non rispondono alla email ( sto ancora aspettando risposta ad una delle 5 email inviate 2 settimane fa) e la chat a tratti è disponibile, a tratti no. Sono riuscita ad entrare in contatto tramite chat con un operatore che però purtroppo non ha saputo fornire una soluzione al mio problema. Quando l’articolo corretto del mio ordine è tornato disponibile, ho deciso di fare un reso e ti-acquistarlo, ma il prezzo questa volta era più elevato, quindi trattandosi di un loro errore ho provato a contattarli in tutti modi in modo a poter Ri-acquistare l’articolo al prezzo originale. Inutile dirvi quanto sia stata difficile questa operazione! Finalmente riesco a mettermi in contatto (sempre via chat) con un’ operatrice che mi assicura il rimborso anche della differenza, solo però se avessi effettuato il reso e il nuovo ordine entro 3 giorni, e così è stato fatto. Prenoto un ritiro (confermato) per venerdì 22 maggio, ad oggi (venerdì 26 maggio) il corriere non è ancora passato per ritirare il pacco. Deciso quindi di ritentare l’ardua impresa di mettermi in contatto con qualcuno dell’assistenza clienti Zalando, riuscendoci ancora una volta solo via chat: l’operatrice ovviamente dice che il problema è esterno a loro e di contattare direttamente SDA, fornendomi un numero di assistenza (errato, come se non bastasse). Provo a mettermi in contatto con l’assistenza SDA perché più il ritiro ritarda, più ritarda anche il mio rimborso da parte di Zalando, inoltre nei prossimi giorni sarò fuori casa quindi ho urgenza che il Corriere passi oggi (già con 4 giorni di ritardo NB: Il numero di spedizione fornitomi da Zalando risulta inesistente, sono ancora in attesa telefonicamente per parlare con un operatore SDA da esattamente un’ora e 28 minuti, e ancora nessuno risponde (tutto documentabile). Vorrei sapere se è possibile ricevere un risarcimento per tutto questo tempo perso e stress accumulato dato dall’ incompetenza e La mancata assistenza clienti di queste due aziende. L’orine iniziale è stato effettuato il 14/05, Ad oggi (26 maggio) ancora non ho ricevuto un’assistenza adeguata, non ho ricevuto nessuna risposta alle email, non sono riuscita a mettermi in contatto telefonicamente (nè con Zalando e nè con SDA) e ovviamente non ho ancora ricevuto il rimborso che mi spetta di diritto (ricordo che l’errore è stato causato da Zalando che mi ha inviato l’articolo sbagliato).
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