Reclamo N° 351889

Giovanna
11 Aprile 2025
Buongiorno. Vorrei farvi presente e chiedo un vostro supporto su quianto sta accadendo con Zalando dal 13 marzo u.s. a tutti. Ho acquistato su Zalando, a fine febbraio, un paio di pantaloni. Purtroppo il pacco non è mai stato consegnato anche se dalla tracciabilità risulta che la consegna è stata effettuata con condiviosione di PIN. Mi sono messa in contatto con il corriere (amazon Shipping) che mi ha chiaramente detto e lo ha anche scritto in diverse mail che è un errore, il pacco non è stato consegnato, nessun codice PIN è stato generato e si tratta di un pacco smarrito e di un errore di sistema. Ho provveduto a girare le mail a Zalando, nonostante tutto loro continuano a pretendere il pagamento da me. Come posso risolverla? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239