Reclamo N° 320707

Valbona
13 Febbraio 2024
Ciao…ho avuto un problema con Zalando ho acquistato un piumino…la spedizione è stata affidata a Amazon..quando è arrivato il giorno della consegna..aspettando a casa l’ordine…mi arriva sms e pure è-mail di pacco consegnato…ma io non ho ricevuto niente cioè sono uscito fuori casa per vedere se aveva lasciato, fuori casa il pacco..ho chiamato l’assistenza Zalando spiegando il problema .. e inviato reclami…ma niente,,mi dicono che il pacco è stato consegnato e non possiamo fare nient’altro come posso risolvere questa cosa …io 300 euro non glieli regalo a questi di zalando
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239