Reclamo N° 340466

Angela
03 Ottobre 2024
Ho acquistato su Zalando e ricevuto un pacco manomesso, segnalato in fase di consegna al corriere. Contatto immediatamente Zalando telefonicamente che mi offre un rimborso parziale su un articolo arrivato con 10 pezzi anziché 12 , accetto senza fare il reso, e per un paio di scarpe di cui ho ricevuto una scatola vuota mi chiede di compilare e inviare un'autocertificazione di mancata consegna. Dopo giorni ricevo una mail con la quale comunicano che rigettano la richiesta di rimborso perché dai loro controlli in magazzino il pacco è stato scansionato con l'articolo all'interno e che non risulta danneggiato. Ho scritto un ulteriore reclamo. Sono in attesa di riscontro ma online ho trovato molti casi simili e non capisco perché non se ne parli abbastanza di come Zalando chiuda gli occhi su queste truffe autorizzate.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239