Reclamo N° 344553

Giuliano
09 Dicembre 2024
Ho acquistato su zalando uno zaino da donna marca Gattinoni, e dopo qualche mese la chiusura lampo si è rivelata difettosa. Ho contattato zalando che mi ha inviato un'etichetta per il reso del prodotto. Ho inviato quindi lo zaino tramite prelievo da parte di sda. Dopo 15 giorni nessuna comunicazione da parte di zalando. Li contatto io e mi dicono che ancora non hanno registrato il reso e procedono a farmi compilare autodichiarazione. Invio il tutto e mi dicono che è tutto ok ma che devo attendere. Mi scrivono ieri invece e mi dicono di non aver ricevuto nessun articolo e che quindi non procederanno con il rimborso. Sono diverse volte che finisce cosi ma stavolta visto anche il prezzo pagato non voglio lasciar stare e pretendo la sostituzione o il rimborso completo.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239