Reclamo N° 351780

Angela
09 Aprile 2025
Ho effettuato 3 ordini (29/3- e due ordini il 31/3) su zalando, tutti e 3 mi vengono spediti in un’ unica spedizione e in un solo pacco il 03/04/25 Il corriere Amazon mi lascia il pacco dietro il cancello inviandomi foto che attesti la consegna. All interno del pacco mancano due paia di scarpe, ma sono presenti tutti gli altri prodotti( 2 t-shirt, 3 paia di jeans, 2 maglioni). Contatto il servizio clienti per chiedere spiegazioni, dopo vari tentativi mi viene detto che dai magazzini risulta tutto corretto. Decido di inviare la foto inviatami dal corriere Amazon al momento della consegna, come prova del fatto che il pacco consegnato, date le dimensioni, non poteva contenere, due scatole con due paia di scarpe, oltre il resto dei prodotti sopra elencati. In conclusione hanno riattaccato il telefono
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239