Reclamo N° 342356
Maria
04 Novembre 2024
Ho effettuato un acquisto dall'applicazione di Zalando. Il giorno 15 Ottobre mi é arrivato il l'articolo selezionato. Dopo essermi accorta che la taglia che avevo scelto non andava bene, ho eseguito tutte le procedure indicate sul sito per effettuare la richiesta di reso. Il giorno dopo, il 16 Ottobre ho restituito il pacco. Dall'applicazione di Zalando risultava che la richiesta di reso era stata presa in carico e che entro e non oltre 14 giorni avrei ricevuto il rimborso. Nonostante ciò, dopo 14 giorni non ho ancora ricevuto nulla. Tramite l'applicazione ho segnalato il problema. Mi é stato chiesto di compilare un modulo di autocertificazione in cui mi sono stati chiesti dati inerenti al reso che avevo richiesto. Dopo averlo inviato via email al servizio clienti mi rispondono che il pacco ricevuto da me era vuoto e il reso non può essere quindi processato perché l'articolo non era nelle condizioni originali. Per questo motivo vorrei inviare un reclamo perché nonostante abbia effettuato tutte le procedure in modo corretto e nelle tempistiche indicate non mi é stato rimborsato nulla.