Reclamo N° 313996

Roberta
28 Novembre 2023
Ho effettuato un ordine di due paia di scarpe su Zalando in data 17 novembre con consegna punto ritiro tabaccheria, che conosco (Roma). Il pacco risultava spedito in data 22 novembre e subito rientrato al mittente da tracking poste italiane. Nessuna comunicazione da Zalando e nessun rimborso. Oggi contatto il servizio clienti e mi dicono che il pacco non arriverà (quando pensavano di dirmelo?) , che i soldi sono fermi finché non torna in magazzino, che devo ordinare la merce e mettere l'indirizzo di casa. In più dicono che possono garantirmi la differenza di prezzo ma solo se faccio un nuovo ordine entro 3 giorni, così lo controllano dopo 7 giorni e ti rimborsano la differenza. Ovviamente non ho nessuna intenzione di fare più ordini con loro, visto che non ho le scarpe e non i soldi. Dopo la chat assistenza mandano un'email di comunicazione che il pacco non arriverà mai (facile dopo la mia richiesta di assistenza) e che i soldi torneranno entro 14 giorni dal ricevimento in magazzino. Non capisco a che titolo trattengono i miei soldi!
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239