Reclamo N° 342077

Francesca
29 Ottobre 2024
Ho effettuato un ordine su Zalando, data di consegna stimata dal 21-24 ottobre. Il 19 ottobre mi ritrovo tentativo di consegna effettuato. Il 20 ottobre il pacco è stato consegnato. Purtroppo io non ero a casa e al mio rientro non ho trovato nessun pacco ad aspettarmi. Apro la segnalazione a Zalando, che dopo indagini mi comunica che Amazon Shopping ha consegnato il pacco e non possono ne rimborsarmi ne rispedirmi gli articoli. Ma questo pacco a chi è stato consegnato se non c'era nessuno a casa??? Chi ha aperto il portone? A chi hanno suonato? O chi ha aperto il portone per lasciare il pacco all'ingresso?? Perchè non mi hanno chiamato ne hanno lasciato una foto come spesso fa il corriere amazon? Niente di niente e nessun rimborso. Delusione totale!!
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239