Reclamo N° 320583

Alessia
12 Febbraio 2024
Ho effettuato un ordine sul sito Zalando in data 22.09.2023. Nei giorni successivi ho effettuato il reso degli articoli e in data 26.10.2023 ho ricevuto la loro email con la conferma di avere ricevuto il reso degli articoli acquistati. Ad oggi però non mi hanno ancora inviato il rimborso, nonostante i miei numerosi contatti in chat con il servizio clienti, nonostante i contatti telefonici e le email di sollecito che vanno avanti da mesi. Tutti rispondono che hanno sollecitato l'ufficio competente, ma io ad oggi attendo ancora il rimborso di ben 298,67 euro. Si tratta di una somma di denaro molto importante e mi trovo in estrema difficoltà, visto che ad oggi ancora non hanno risolto la mia problematica.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239