Reclamo N° 289966

Alessandra
16 Gennaio 2023
Ho effettuato un ordine Zalando 10401144032316 del 24 novembre 2022. In seguito alla ricezione, ho avviato procedura di reso per uno stivaletto da bambina, il 1 dicembre 2022. A fine mese mi rispondono che nel pacco da me ricevuto vi è un articolo diverso da quello dichiarato e che quindi il reso non era accettato. Dopo numerose email e telefonate al servizio clienti, non ho risolto nulla. Dicono che devo essere io a provare che nel pacco del reso c'era lo stivaletto. Per conto loro mi hanno inviato a casa il vestito che dicono di aver trovato nel mio pacco di reso nonostante io gli avessi scritto che se lo potevano tenere perché il vestito non è il mio. Insomma tutela zero.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239