Reclamo N° 253877

Andrea
14 Dicembre 2021
Ho fatto un acquisto su Zalando con arrivo previsto dal 30/11 al 6/12/2021. La spedizione è stata affidata a SDA. Tracciando il mio pacco risulta che dal giorno 6 fino ad oggi il pacco non è stato consegnato perché a casa non c'era nessuno. Tra l'altro anche in orari assurdi tipo alle 5:30 di mattina. Io lavoro ma in questo momento c è sempre mia moglie a casa che non lavora. Sìa io che lei abbiamo piu volte chiamato l'assistenza Zalando per chiedere il rimborso poiché oramai non siamo più interessati a ricevere il pacco. Purtroppo non ci è possibile neanche effettuare il reso perché il pacco non è arrivato e non arriverà mai purtroppo. Gli operatori di Zalando ci hanno più volte detto, andando ad incrementare, che dopo tot tentativi il pacco tornava indietro e dopo tot giorni avremo ricevuto il rimborso. Così non è stato e così non avviene perché dalla tracciatura il pacco sta ancora al centro SDA e ogni giorno fanno dei tentativi fasulli. Non vedo il motivo per cui per problemi di Zalando e di SDA, io cliente ci devo rimettere.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239