Reclamo N° 177991

Helena
11 Febbraio 2020
ho fatto un reso di 111 euro a zalando ma non mi ridà i soldi, ho avuto una disputa con PayPal che è stata chiusa positivamente e PayPal dice che è zalando che deve fare il rimborso e ho tutti i documenti che risulta che loro hanno ricevuto il pacco e mi mandano email dicendo che rimborso sarà effettuato ma sono passati un mese e non mi ridanno, dicendo che a loro risulta che disputa di PayPal non si vede chiusa, PayPal invece mi manda pure due email facendomi vedere che loro hanno detto chiaramente che la disputa era chiusa e zalando mi dovrebbe dare i miei soldi subito... ho tutti documenti da parte zalando, la mia banca, PayPal e tutto ciò che serve per dimostrare che ho ragione
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239