Reclamo N° 231883

Diana
07 Aprile 2021
IL 28/03/2020 HO EFFETTUATO UN ORDINE DI VALORE DI IMPORTO 521,40 €, SOLDI CHE SONO STATI TRATTENUTI SUBITO DALLA CARTA COME AL SOLITO. DOPO UN GIORNO è STATO CANCELLATO SENZA ALCUN MOTIVO UN ARTICOLO, FATTO CHE ULTIMAMENET ACCADE SPESSO CON GLI ORDINI, BLOCCANDO LE DISPONIBILITA DEI PROPRI SOLDI PER 10 GIORNI, SENZA PRIMA ASSICURARSI DELLA FATTIBILITA DI CONSEGNARE L'ARTICOLO ADDEBITATO. DOPO 10 GIORNI DI ATTESA DEL RESTANTE ORDINE IL 06/04/2021 MI VIENE COMUNICATO CHE L'ORDINE CHE NON è MAI STATO RITIRATO NE VISTO SAREBBE STATO RESO E QUINDI GLI ALTRI 500 EURO BLOCCATI VERANNO RESTITUITI FRA ALTRI NON SO QUANTI GIORNI. UN SERVIZIO ALQUANTO SCADENTE E SCORETTO SOPRATIUTTO PER LA PARTE FINANZIARIA VISTO CHE L'AZIENDA BLOCCA I SOLDI DEGLI ACQUIRENTI FACENDOSI I PROPRI INTERESSI A PROPRIO PIACIMENTO.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239