Reclamo N° 218783

Veronica
14 Dicembre 2020
in data 27 Novembre 2020 effettuo un ordine online, sulla piattaforma zalando, relativo all'acquisto di due prodotti, considerati gli enormi vantaggi del black friday. Il mio unico ordine conteneva un paio di tronchetti Anna Field, di cui ho fatto il resto perché la taglia era troppo grande, e un cappotto Mango al prezzo vantaggioso di 49,99 invece di 99,99. In data 6 dicembre 2020 mi viene inviata una mail, informandomi di un errore sul pagamento, contatto il servizio clienti e mi viene riferito che è un problema molto comune e che nei giorni avvenire verrà effettuato un nuovo tentativo. In data 7 dicembre 2020 mi viene confermato il successo dell'addebito sulla mia carta dell'importo: 53,49 (costo cappotto mango più spese di spedizione da lontano). Il 12 dicembre contatto il servizio clienti, in quanto ancora non mi è stato consegnato alcun pacco. Mi viene riferito che lo stesso è stato rinviato al magazzino dal corriere DHL. Allora, riferisco all'operatrice che non ho ricevuto alcuna mail di avvenuta spedizione, come di solito accade; ne una telefonata di mancata consegna dallo spedizioniere, ne una mail che vi è stato un errore nell'indirizzo. Chiedo, pertanto, di effettuare un nuovo tentativo di consegna, come di solito fanno tutte le compagnia pratiche nella vendita online, nel mio caso, invece mi viene detto che ciò non è possibile, anzi se voglio acquistare il cappotto posso farlo una volta che mi verranno addebiti i soldi, ma al prezzo di 99,99 euro. Questa non si identifica come una pratica commerciale scorretta? io ho acquistato un prodotto in offerta, ci tengo a specificare che l ho acquistato proprio perché in promozione, mi sono impegnata a pagarlo e ora non si sa per quale motivo, non mi è stato consegnato. Come devo comportarmi? Come posso far valere il mio diritto di ricevere il cappotto al prezzo di 49,99 euro.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239