Reclamo N° 310567

Caterina
17 Ottobre 2023
In data 8/09 effettuo un ordine per un paio di scarpe pagate con un buono Zalando da 50,00€ più il restante con carta di credito. ricevo il tutto ma noto che probabilmente sono già state utilizzate in quanto la soletta interna era sporca. Mi metto in contatto con il servizio clienti facendo un reclamo,e successivamente mi viene comunicato che mi è stato rimborsato un importo di € 39,77 con una mail ricevuta in data 15/09. Mi metto in contatto nuovamente con il servizio clienti per sapere se posso ugualmente fare il reso e se l’importo mi verrà rimborsato tutto e mi viene confermato che se preferisco fare il reso posso farlo e che il totale mi verrà rimborsato. Ovviamente,non ho ricevuto i 39,77 € e comunque non mi sono interessata di questo in quanto ho richiesto subito il reso. Una volta andato a buon fine il mio reso,mi vengono rimborsato 50,00€ come buono Zalando e basta. Ricevo una mail dove mi viene detto che non c’è più nessun importo in sospeso da dovermi accreditare. Così contatto nuovamente il servizio clienti chiedendo come Mai siccome io oltre ad aver utilizzato il buono di 50€ ho pagato il restante con carta di credito. mi viene risposto che,i 21.24 € in realtà mi sono stati rimborsato correttamente ma che per la procedura potevano volerci anche 5 gg lavorativo. Quindi,dal 27/09 sto aspettando il mio rimborso che ad oggi,non è ancora arrivato. Contatto tantissimi volte il servizio clienti e ogni volta mi viene detta una cosa diversa . Addirittura che era un problema della mia banca. Ad oggi comunque non ho info su quando verrò rimborsata e se verra fatto.
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