Reclamo N° 349345

Gabriele
24 Febbraio 2025
Inviato un reso con etichetta adesiva presente all'interno del pacco. Butto la ricevuta data dalla posta. Due settimane dopo mi accorgo che non ho ricevuto ancora aggiornamenti. Controllo, e tramite sito lo stato del reso risulta "creato". Vado in posta con l'etichetta prelevata dal profilo, a loro risulta creata. Ci viene il dubbio che l'etichetta adesiva e l'etichetta stampata abbiano codici diversi. Contatto la chat di Zalando, vogliono il codice vettura, che non ho. Riprovo in posta, non riusciamo a risalire alla spedizione nè al giorno in cui l'ho fatta. Chiamo Zalando, vogliono il codice vettura, chiedo se possono darmi una copia dell'etichetta che era all'interno del pacco, mi rispondono scocciati che non la hanno, che dovevo conservare la copia della ricevuta della posta, che a loro non risulta nessun pacco a mio nome rientrato, e mi mettono giù. Perdo così circa 170€ e scarpe annesse.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239