Reclamo N° 171640

Roberta
06 Dicembre 2019
Lunedì acquisto una borsa Guess in supersconto 20 + 20 per cyber monday a 72,24, ricevo mail di conferma dell'ordine che però viene cancellato due giorni dopo. Chiedo spiegazioni a riguardo e mi rispondono che per un problema tecnico in magazzino non è stato possibile spedire l'ordine e che mi verrà riaccreditato l'importo, per scusarsi mi mandano un codice sconto del 15% e quando gli faccio notare che non va a sopperire a quanto dovuto e che mi sembra tutto un escamotage per non evadere l'ordine a quel prezzo visto che l'articolo sul sito risulta disponibile anche se a un prezzo diverso, mi rispondono con le classiche mail standard da presa per i fondelli che l'articolo non è disponibile. Vorrei sapere se si puó fare qualcosa a riguardo. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239