Reclamo N° 329515

Francesca
15 Maggio 2024
NON VI FIDATE, verificate SEMPRE i rimborsi. Ho acquistato con buono regalo due cose per 87,98€. Ho effettuato il reso e mi è arrivata l'email: "Abbiamo appena ricevuto il tuo reso! Non vi è più un importo in sospeso sul saldo per questo ordine." BUGIA !! sono passati 2 mesi dal reso e non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho aperto un reclamo e inizialmente hanno fatto anche in furbi facendomi credere che a sbagliare ero io. Dopo 11 email e 2 telefonate sono ancora in attesa dei miei soldi e la risposta è ancora: "La contattiamo per farle sapere che stiamo continuando a indagare sul rimborso del ordine. Mi dispiace molto che ci voglia più di tempo di quanto sperassimo. Mi scuso per questo."
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239