
Reclamo N° 349410

Fulvia
25 Febbraio 2025
Ordine Zalando n. 10404200270011 effettuato il 10 febbraio con consegna prevista tra il 14 e il 20 febbraio. L’ordine risulta in fase di elaborazione sin da subito, ma mai spedito. Contattato più volte sia telefonicamente al 02 30300067 sia per iscritto il servizio clienti, che continua a scrivere e a dire di avere pazienza che hanno sollecitato il partner che deve spedire il prodotto. Ieri 24 febbraio, a seguito di mio nuovo sollecito, mi è stato scritto che comunque in giornata avrei avuto notizie certe della spedizione o del rimborso, è trascorsa anche la giornata di ieri e, nonostante le rassicurazioni, non è arrivata nessuna comunicazione che confermasse la spedizione o il rimborso. Oggi 25 febbraio telefonicamente stanno comunicando come termine la data del 27 febbraio per sapere qualcosa. Sono stanca di essere presa in giro, mi domando se potete fare qualcosa.