Reclamo N° 349410

Fulvia
25 Febbraio 2025
Ordine Zalando n. 10404200270011 effettuato il 10 febbraio con consegna prevista tra il 14 e il 20 febbraio. L’ordine risulta in fase di elaborazione sin da subito, ma mai spedito. Contattato più volte sia telefonicamente al 02 30300067 sia per iscritto il servizio clienti, che continua a scrivere e a dire di avere pazienza che hanno sollecitato il partner che deve spedire il prodotto. Ieri 24 febbraio, a seguito di mio nuovo sollecito, mi è stato scritto che comunque in giornata avrei avuto notizie certe della spedizione o del rimborso, è trascorsa anche la giornata di ieri e, nonostante le rassicurazioni, non è arrivata nessuna comunicazione che confermasse la spedizione o il rimborso. Oggi 25 febbraio telefonicamente stanno comunicando come termine la data del 27 febbraio per sapere qualcosa. Sono stanca di essere presa in giro, mi domando se potete fare qualcosa.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

dubbi sulla compilazione

1
2
3

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239