Reclamo N° 319123

Chiara
27 Gennaio 2024
Pacchi inviati con peso eccedente alla tariffa Stavo aspettando un pacco con degli stivali ordinati qualche giorno fa. Oggi faccio il tracciamento per vedere il progresso della spedizione e vedo con mia sorpresa "rispedito al mittente". Contatto il vs servizio clienti (pessimo) che mi da come scusa "il pacco ha subito un danno e quindi torna indietro". Chiedo che venga rispedita la merce visto che è già stata pagata, mi viene detto che non è possibile in quanto non avete questo servizio. Già il fatto che non abbiate una protezione del cliente per cui, se il pacco viene danneggiato, voi rispediate la merce è IMBARAZZANTE. E' ancora più imbarazzante il fatto che Poste mi abbia confermato che non c'è stato alcun danno al pacco ma che lo stesso sia stato mandato indietro perché il peso e le dimensioni eccedevano quelle della tariffa di spedizione. Cosa che mi dicono essere fatta molto spesso da voi. Quindi non prendete in giro nessuno addossando le colpe a Poste, a breve avrò la prova del fatto che il peso eccedeva la tariffa. Adesso mi ritrovo: senza merce di cui avevo necessità, senza rimborso che dovrò aspettare ben 14 GIORNI.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239