Reclamo N° 287231

Francesca
09 Dicembre 2022
Pacco fatto arrivare presso punto di ritiro. Il pacco viene rispedito al mittente perché non accettato dal corriere (fuori dimensione Max mi viene detto!). Nessuna comunicazione da parte loro e lo scopro io. Servizio clienti dice di non poter far nulla, che devo rifare ordine (e aspettare altri 10 gg) e farlo arrivare solo a casa (e perché non dirmelo subito?!) che in via eccezionale potrebbero farmi pagare con lo sconto applicato in precedenza, che posso provare (non è detto) a fare tanti pacchi (erano 2 articoli) ma che se avessi plus il pacco comunque arriverebbe domani…
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239