zalando

Bacheca segnalazioniZalando

Leggi tutti i reclami inviati per Zalando
Adriano
Buongiorno, vorrei sapere se posso rivolgermi a Voi per un reclamo che ho intenzione di fare al noto marchio di E-... Leggi tutto
19 Ottobre 2020
Anna
Sono in attesa da due mesi dei rimborsi relativi a tre articoli che ho acquistato sul sito Zalando.it e poi ho reso. ... Leggi tutto
10 Agosto 2020
Catia
Salve, È da più di un mese che aspetto di ricevere il rimborso del reso di un prodotto partner, ma continuano a ri... Leggi tutto
30 Luglio 2020
Alice
Buongiorno, vi contatto per segnalare il servizio pessimo che un colosso come Zalando offre: Mi è stato consegnato ... Leggi tutto
26 Maggio 2020
Anna
Il sito Zalando vanta PayPal tra i metodi di pagamento accettati, ma da oltre un anno consente unicamente pagamenti t... Leggi tutto
14 Maggio 2020
Yang
Salve, il 15/03 avevo acquistato 3 camicie su zalando, il 20 mi hanno consegnato il pacco, è il 26 ho chiamato Ups p... Leggi tutto
10 Maggio 2020
Giuseppe
SALVE, Oggi ho contattato numerosamente il servizio clienti chiedendo le motivazioni del mancato rimborso per il r... Leggi tutto
18 Febbraio 2020
Giuseppe
SALVE, Oggi ho contattato numerosamente il servizio clienti chiedendo le motivazioni del mancato rimborso per il r... Leggi tutto
18 Febbraio 2020
Helena
ho fatto un reso di 111 euro a zalando ma non mi ridà i soldi, ho avuto una disputa con PayPal che è stata chiusa p... Leggi tutto
11 Febbraio 2020
Elisa
Ho effettuato un acquisto online (sito Zalando) ieri sera e la mail di istruzioni che lo stesso sito mi ha inviato re... Leggi tutto
10 Gennaio 2020
Roberta
Lunedì acquisto una borsa Guess in supersconto 20 + 20 per cyber monday a 72,24, ricevo mail di conferma dell'ordine... Leggi tutto
06 Dicembre 2019
Giusy
Ho effettuato il reso di un prodotto seguendo la procedura online. Il corriere sarebbe dovuto passare in data 11 otto... Leggi tutto
13 Ottobre 2019