Reclamo N° 343070

Alfonso
14 Novembre 2024
Salve, ho acquistato in data 08/10/2024 un paio di scarpe dal partner Zalando Atrapalus Shoes Stores dal valore di €. 59.00 Ho deciso di rendere le scarpe e ho effettuato la procedura di reso. Dopo oltre 15 giorni controllo il tracking e vedo che le scarpe risultano consegnate al partner, ma Zalando non invia la mail con la conferma di reso effettuato. Telefono quindi all'assistenza che mi invia per mail un'auto certificazione di reso che compilo correttamente in ogni parte e invio in data 5/11/2024. In data 11/11/24 Zalando mi comunica che il pacco è arrivato presso i loro magazzini ma vuoto e non può effettuare il rimborso. Rispondo dicendo di fare le dovute verifiche in quanto il pacco è stato consegnato presso il Partner come si evince dall'etichetta di reso e non presso i loro magazzini. Inoltre il pacco conteneva un solo articolo, significa quindi che il corriere ha preso in carico un pacchetto completamente vuoto, il che è abbastanza inverosimile. Zalando risponde invitandomi a spedire la merce se voglio avere il rimborso. Quindi ho pagato 59 euro per delle scarpe che ho restituito e perso i soldi.
Condividi su:

Hai un problema con Zalando da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Zalando

Le aziende più reclamate tra E-commerce

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239